Francesca D’Ecclesia entra in Zanellato nel ruolo di Global Sales Director: un nuovo passo verso la strategia di espansione internazionale del brand. Francesca avrà il compito di guidare le azioni strategiche per consolidare la presenza di Zanellato sui mercati globali, favorendo l’innovazione e lo sviluppo in nuovi e consolidati territori, con particolare focus sulle dinamiche di vendita e distribuzione a livello internazionale.
“Siamo felici di accogliere Francesca D’Ecclesia in Zanellato. La sua forte motivazione e il suo approccio strategico sono elementi cruciali per rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel settore della moda internazionale” – commenta Franco Zanellato.
Con una carriera che vanta esperienze in alcune delle realtà più prestigiose del settore moda, Francesca D’Ecclesia ha ricoperto ruoli di leadership che le hanno permesso di costruire una solida expertise. Prima di approdare in Zanellato infatti, ha ricoperto con successo il ruolo di Global Sales Director presso Trussardi, e ha maturato esperienze di alto livello come Wholesale Manager in Calvin Klein, Moncler e Alexander McQueen, dove ha contribuito al successo e all’espansione delle rispettive linee a livello mondiale.
Con l’ingresso di Francesca D’Ecclesia nel team, Zanellato conferma il proprio impegno verso la crescita e l’eccellenza internazionale, portando al centro della propria strategia il valore dell’esperienza e della leadership nel panorama globale della moda.
