Connect with us

Hi, what are you looking for?

NEWS

Eleventy rafforza la sua presenza globale con un nuovo Pop-Up Store a Forte dei Marmi

Eleventy continua la sua espansione internazionale e inaugura un nuovo Pop-Up Store a Forte dei Marmi, dopo le recenti aperture a Dubai e Riyadh. Un nuovo presidio del lusso italiano responsabile.

Interno del nuovo Pop-Up Store Eleventy a Forte dei Marmi con manichini e capi PE 2025
Interno elegante del nuovo Pop-Up Store Eleventy in Via IV Novembre a Forte dei Marmi, in occasione della presentazione della collezione uomo primavera estate 2025.

di Nicole Sabadini – In uno dei luoghi del lusso italiano contemporaneo, Eleventy continua la sua ascesa internazionale con una nuova apertura che profuma di eleganza marittima e lifestyle raffinato. Dopo Dubai e Riyadh, il brand milanese fondato da Marco Baldassari e Paolo Zuntini fa tappa a Forte dei Marmi con un esclusivo Pop-Up Store Eleventy.

La nuova boutique temporanea, che verrà inaugurata domani18 aprile 2025 in Via IV Novembre, una delle strade più iconiche della località toscana, accompagna la stagione delle festività pasquali presentando la Collezione Uomo SS25. In un contesto ispirato alla natura e al benessere, lo spazio offre un’atmosfera sofisticata e rilassata, dove le tonalità neutre e i materiali naturali raccontano una moda fatta di “lusso discreto”.

Scaffali con capi piegati e accessori nel nuovo Pop-Up Eleventy Forte dei Marmi
Gli scaffali minimal in travertino del nuovo Pop-Up Store Eleventy accolgono le proposte della collezione uomo PE 2025 tra accessori e capi piegati.

Questo approccio riflette pienamente la visione di Eleventy, che si conferma tra i protagonisti del nuovo Made in Italy: un artigianato responsabile, sostenibile e profondamente connesso all’identità italiana. Non è un caso che il Pop-Up Store Eleventy Forte dei Marmi sia progettato per far vivere un’esperienza immersiva tra sartorialità, innovazione e lifestyle internazionale.

Con le recenti aperture nei centri commerciali più esclusivi del Medio Oriente — Mall of the Emirates a Dubai e Solitaire Mall a Riyadh — il marchio punta a una rete retail che coniughi eleganza essenziale e posizionamento globale. Obiettivo dichiarato: portare lo stile Eleventy in cinque nuove boutique entro la fine del 2025, rafforzando il dialogo tra Italia e mondo.

Il flagship toscano temporaneo celebra anche la bellezza dell’artigianato contemporaneo con un allestimento dominato da dettagli raffinati: fiori freschi, elementi decorativi in legno chiaro e sedute in stile regista per evocare lo spirito vacanziero di Forte dei Marmi. Un concept che trasforma l’atto del vestire in esperienza sensoriale, tra tradizione sartoriale e nuove esigenze del guardaroba maschile.

Marco Baldassari, co-fondatore di Eleventy, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di portare l’esperienza Eleventy in tre location d’eccezione come Dubai, Riyadh e Forte dei Marmi. Queste aperture riflettono il nostro impegno nel promuovere un lusso consapevole e duraturo, valorizzando il saper fare italiano e l’eccellenza nei materiali».

Con questa nuova tappa, Eleventy rafforza non solo la sua presenza internazionale, ma anche il racconto di una moda che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici. E lo fa nel segno di una crescita etica, elegante e misurata, proprio come i capi che propone.


Non perdere questi articoli sullo stesso argomento:


© LaVocedeiBrand.it. Tutti i diritti riservati

Text Alt: Raduno mondiale Ducati 2024 a Londra durante #WeRideAsOne

Uncategorized

Sabato 3 maggio 2025 torna il raduno mondiale Ducati: #WeRideAsOne si svolgerà in tutto il mondo in contemporanea, con eventi in città iconiche. Scopri...

Luna Blaise costume intero nero Hunza G su un camioncino di cocomeri Luna Blaise costume intero nero Hunza G su un camioncino di cocomeri

MODA DONNA

Hunza G presenta la sua nuova collezione Gingham per l’estate 2025, affidando la campagna all’attrice Luna Blaise. Il brand inglese, noto per il suo...

Faith Kipyegon ed Eliud Kipchoge durante un momento simbolico della sfida Breaking4 Faith Kipyegon ed Eliud Kipchoge durante un momento simbolico della sfida Breaking4

NEWS

Faith Kipyegon, recordwoman del miglio e atleta Nike, tenta l’impresa impossibile: diventare la prima donna a correre il miglio sotto i 4 minuti. Il...

Look Romeo Gigli PE 2025 - Tailleur Look Romeo Gigli PE 2025 - Tailleur

MODA DONNA

Tailleur capovolti, materiali ecosostenibili e ispirazioni oxfordiane nella collezione PE 2025 di Romeo Gigli, pensata per una donna contemporanea, colta e sofisticata.

Borsa Ferragamo Hug sostenibile pelle vegetale moda Giornata della Terra 2025 Borsa Ferragamo Hug sostenibile pelle vegetale moda Giornata della Terra 2025

MODA

Ferragamo celebra la Giornata Mondiale della Terra con una capsule che unisce moda, innovazione e sostenibilità. Un inno alla natura, tra seta bio, pellami...

SUV elettrico Volkswagen ID. EVO Salone Auto Shanghai 2025 SUV elettrico Volkswagen ID. EVO Salone Auto Shanghai 2025

RUOTE & MOTORI

Dalla nuova strategia “In China, for China” di Volkswagen alle super elettriche BYD, OMODA e Leapmotor: tutte le novità più sorprendenti svelate al Salone...

Potrebbero interessarti anche questi articoli

NEWS

Antonio Marras apre Ephemeral in Via Montenapoleone durante la Milano Design Week 2025: uno spazio immersivo che unisce moda, arte e memoria, preludio al...

MODA

Louis Vuitton inaugura a Milano una nuova Maison in Via Montenapoleone: un flagship store tra design, arte e alta cucina firmata Cerea, all’interno del...

NEWS

Golden Goose inaugura a Londra un esclusivo pop-up da Selfridges, presentando Co-Creation, nuove collaborazioni e ambassador sportivi internazionali

ACCESSORI

Gerardo Sacco inaugura il suo decimo showroom a Firenze, città simbolo dei suoi primi successi. Un tributo alla storia dell'orafo delle dive, con gioielli...

NEWS

Sono Altreforme, Bross, Bang & Olufsen, EPÒNIMO, Essenze Design, Euroluce Light of Italy, WallPepper®/Group i marchi selezionati: aziende forti di una capacità produttiva interna,...

NEWS

Festa in grande stile ieri sera al Bemelmans Bar di New York. Tante le celebrities presenti per festeggiare l'apertura del nuovo negozio Michael Kors...

NEWS

Inaugurato un nuovo punto vendita in Corso XXII Marzo: oltre 200 mq di beauty experience personalizzata, con servizi e brand da scoprire

MODA DONNA

Per inaugurare la sua collaborazione con uno dei più prestigiosi e diffusi Department store del Paese, il brand ha aperto il suo primo corner...

NEWS

All’interno del nuovo spazio, clienti, appassionati o semplici curiosi potranno infatti trovare l’attuale linea PE24 , ispirata alla contemporaneità urbana che si respira nelle grandi città,...