Nort Beachwear svela la preview della pre-collezione Primavera-Estate 2025 con una campagna esclusiva ambientata nei suggestivi paesaggi di Capri. Questo scenario unico celebra il forte legame del brand con il Bel Paese e il Made in Italy, valori che rappresentano l’essenza dell’identità del marchio, esaltando la creatività, i colori audaci e l’innovazione che caratterizzano ogni collezione.
La campagna, realizzata tra le incantevoli spiagge e il mare cristallino della costa caprese, ha come protagonista una donna che esplora il fascino senza tempo di Capri. Attraverso il suo viaggio, prende vita uno stile di vita raffinato e consapevole, dove la bellezza naturale si fonde con i tessuti di alta qualità e le linee eleganti dei capi Nort Beachwear. Ogni costume e capo della collezione è ideato per accompagnare ogni momento della giornata, dalla spiaggia a un aperitivo al tramonto, mantenendo uno stile versatile ed esclusivo.

La proposta si distingue per una varietà sempre più ampia di colori e tagli pensati per valorizzare ogni silhouette, con un approccio dinamico ed elegante. I tessuti rigenerati e certificati Oeko-Tex Standard 100, rappresentano il cuore della filosofia Nort Beachwear, che continua a farsi spazio nel mondo della moda sostenibile, coniugando estetica e rispetto per l’ambiente.

Tra i protagonisti della campagna spiccano alcuni dei modelli best seller del brand tra cui i costumi Marea, Michelle, Rebecca, Allegra, e alcuni capi della collezione apparel, il vestito Alessia, il vestito Marea ed il vestito Aurora.

Questi capi, già iconici, si confermano come must-have per la stagione SS25, offrendo un mix perfetto tra stile e funzionalità.

La nuova collezione e la campagna preview della pre-collezione SS25 sono disponibili sul nuovo sito ufficiale del brand www.nortbeachwear.com
