Connect with us

Hi, what are you looking for?

ACCESSORI

I nuovi cappellini da Basket di Tommy Hilfiger con il brand ’47

Tommy Hilfiger mette a segno un bel colpo collaborando con ’47, nome leggendario nel lifestyle sportivo. La nuova collezione esclusiva prevede i cappellini delle squadre Boston Celtics, Chicago Bulls, Los Angeles Lakers, Miami Heat e New York Knicks

Nuovi-cappellini-da-Basket-47-X-TOMMY-HILFIGHER-
Nuovi-cappellini-da-Basket-47-X-TOMMY-HILFIGHER-

Tommy Hilfiger annuncia una collezione di 5 cappellini da basket frutto di una nuova collaborazione con ’47, un nome leggendario nel lifestyle sportivo. In uscita a febbraio, la capsule collection da collezione è la fusione perfetta tra la cultura sportiva iconica del campo a gioco e l’estetica preppy americana di TOMMY HILFIGER.

Ispirato alla passione coltivata nella sua giovinezza per le divise sportive, Tommy Hilfiger ha introdotto i codici del design del basket nelle sue collezioni a partire dagli anni ‘90. Con l’influenza di questo sport che permeava la street culture, il brand è stato al centro di questo movimento, abbracciato anche da celebrity, tra cui i giocatori NBA. La collaborazione celebra questo legame storico, reinventando il merchandising delle squadre classiche con il caratteristico Tommy twist.

Nuovi cappellini da Basket '47 X TOMMY HILFIGHER

 “Il basket è più di un gioco – è una forza culturale che unisce le comunità e ispira sogni”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Questa collezione celebra lo spirito dello sport, festeggiando la grinta e la determinazione dei giocatori, dai campetti di strada agli stadi. È un tributo al nostro profondo legame con l’atletica, offrendo uno stile senza tempo per ogni passo del percorso.”

Con un cast di volti newyorkesi, selezionati tra i leggendari West 4th Street Courts, la campagna si immerge nel cuore della cultura del basket. Da un giovane tifoso di sei anni ai giocatori del quartiere di tutte le età, la campagna mostra la passione, la diversità e la comunità che rendono il gioco molto di più di uno sport. Celebra le storie uniche e le sfide che plasmano il percorso di ogni giocatore, riflettendo l’individualità che alimenta la loro ricerca di grandezza, dentro e fuori dal campo.

Nuovi cappellini da Basket '47 X TOMMY HILFIGHER

La collezione è un incontro tra il classico stile americano e lo spirito storico della NBA. Il color-blocking archivistico, i dettagli ispirati al college e la palette audace di rosso, bianco e blu fondono cultura sportiva e design contemporaneo. Ogni cappello delle cinque varianti è realizzato con la caratteristica sagoma a 6 pannelli Clean Up di ’47 in morbido twill di cotone per una silhouette elegante. I loghi delle squadre realizzati in pelle, sono protagonisti, mentre dettagli ricercati come le fodere a righe Ithaca, aggiungono un tocco vissuto.

La capsule sarà disponibile presso selezionati punti vendita TOMMY HILFIGER, su tommy.com, 47brand.com, nbastore.com e presso grossisti di tutto il mondo.

NEWS

Una mostra-evento al V&A di Londra celebra la storia di Cartier con gioielli iconici, tiare regali, pantere leggendarie e creazioni mai viste prima

MODA DONNA

Il giro di due amiche in una boutique piena di novità swimmwear: ecco i nuovi costumi da mare donna PE 2025: interi, due pezzi...

Murales pubblicitario con bottiglia su parete a Milano, progetto Pikasso Murales pubblicitario con bottiglia su parete a Milano, progetto Pikasso

NEWS

Pikasso lancia Milano Murales, progetto che porta in città pareti pubblicitarie artistiche dipinte a mano. Due le prime installazioni in Corso Garibaldi e Via...

Due bambole fatte a mano con abiti colorati, simbolo della tendenza ispirata alle bambole Due bambole fatte a mano con abiti colorati, simbolo della tendenza ispirata alle bambole

LIFESTYLE

Dalle miniature AI su misura fino al desiderio di trasformarsi in vere bambole viventi: ecco come l’intelligenza artificiale sta ispirando nuove identità estetiche e...

Occhiali da sole Dolce & Gabbana PE 2025 con logo DG Crossed Occhiali da sole Dolce & Gabbana PE 2025 con logo DG Crossed

ACCESSORI

Dolce & Gabbana lancia la nuova campagna eyewear PE 2025 con occhiali da sole oversize, neri e con logo DG Crossed. Ecco i modelli...

Modella in passerella alla sfilata Prada AI 2025-26 durante la Milano Fashion Week Modella in passerella alla sfilata Prada AI 2025-26 durante la Milano Fashion Week

NEWS

Il gruppo Prada annuncia l’acquisizione di Versace per 1,25 miliardi di euro. Un accordo epocale che unisce due pilastri del lusso italiano e apre...

Potrebbero interessarti anche questi articoli

ACCESSORI

La nuova collezione di cappelli Patrizia Fabri per la stagione Primavera-Estate 2025 rappresenta un'ode alla femminilità e all'eleganza senza tempo con una vasta gamma...