Il viaggio della campagna pubblicitaria Buccellati continua con un’altra tappa in Italia. Talita von Fürstenberg, stilista, imprenditrice e filantropa, testimonial Buccellati dal 2023, approda a Portofino, piccolo borgo marinaro della Riviera
Ligure, oggi icona di eleganza e buon gusto italiano, in perfetta armonia con il mood e lo stile della Maison Buccellati.
Circondata dal verde del Parco Naturale Regionale e della Riserva Marina, questa splendida località di mare dal carattere lussuoso e mediterraneo possiede anche un’antica cultura marinara. È stata una delle mete preferite dagli aristocratici europei nel XIX e XX secolo oltre ad essere naturalmente uno dei luoghi più amati da artisti, personaggi famosi e scrittori che da tempo ne cantano le lodi.

Oggi, per chi è curioso di conoscere le tradizioni locali può passeggiare per le vie del borgo di Portofino, visitando le botteghe artigiane dove gli artisti del paese lavorano con raffinatezza eleganti merletti e pizzi, che richiamano alcune delle lavorazioni più importanti della Maison. Talita è protagonista di questa nuova campagna tra magnifici scorci di ville arroccate sul mare dove le onde si infrangono contro gli scogli. Il suo stile sofisticato insieme ai gioielli Buccellati si fondono perfettamente con il paesaggio dalla grande bellezza riconosciuta da tutti nel mondo. Ancora una volta, il fotografo Josh Olins ha saputo catturare perfettamente l’espressione di eleganza senza tempo della Maison con il fascino eterno degli scatti in bianco e nero.

A Portofino, trasportate oltre il paradiso, le collezioni Buccellati più iconiche come Opera, Macri, Étoilée, Rombi e Ramage hanno espresso la loro unicità e bellezza. Conosciuta per il suo splendido porto e la sua vibrante cultura, questo suggestivo borgo di mare ha fornito lo scenario perfetto anche per l’Alta Gioielleria di Buccellati dove Talita ha saputo interpretare ed unire perfettamente il suo stile sofisticato con le creazioni senza tempo della Maison.
Dopo molto tempo Buccellati torna con le creazioni di argenteria in una campagna pubblicitaria globale, le collezioni Tahiti, Doge e Marina si adattano perfettamente allo splendido paesaggio marino sullo sfondo e risaltano in tutto il loro splendore per l’ultima avventura di Talita, che verrà presentata a tutto il mondo nel 2025.
