Connect with us

Hi, what are you looking for?

INTERIOR DESIGN

Franke racconta il benessere in cucina con la campagna “Well-living is on show”

Franke Home Solutions presenta la nuova campagna “Well-living is on show”, un viaggio nella cucina contemporanea dove benessere, design e tecnologia si fondono grazie a soluzioni innovative come il Mythos Water Hub, il Box Center e il piano cottura con cappa integrata Mythos 2gether.

Campagna Franke 2025 Well-Living is on Show con influencer nella cucina moderna
Il visual della campagna “Well-Living is on Show” di Franke Home Solutions: un nuovo concetto di benessere in cucina, tra tecnologia e comfort

Nel cuore del Fuorisalone 2025, tra installazioni immersive e narrazioni di design, Franke Home Solutions ha presentato la sua nuova visione dell’abitare: si chiama “Well-living is on show” ed è la campagna firmata da VML Italy che esplora il benessere domestico a partire dal luogo più vissuto della casa: la cucina.

Con uno storytelling ispirato al trend social degli home tour, il brand mette in scena un protagonista che guida il pubblico in un tour virtuale della propria abitazione, raccontando come le soluzioni Franke possano trasformare la cucina in un’oasi quotidiana di comfort e funzionalità. Ma il finale svela un twist: non si tratta di un influencer professionista, ma di una persona comune che condivide spontaneamente il proprio benessere. Perché, come recita il claim: “Quando stai bene, vuoi condividerlo”.

Con la nuova campagna “Well-living is on show”, Franke ridefinisce il concetto di cucina: i nuovi lavelli Franke e le nuove cucine 2025 mettono al centro il benessere quotidiano attraverso design evoluto e tecnologia smart.

Al centro della campagna, alcune delle soluzioni integrate più avanzate del brand:

  • Mythos Water Hub, il miscelatore multifunzione che consente di ridurre l’uso di plastica e semplificare i gesti quotidiani;
  • Box Center, il lavello con accessori integrati per una zona operativa sempre ordinata;
  • Mythos 2gether, piano cottura con cappa integrata che ottimizza lo spazio e migliora l’esperienza in cucina.

Il film, diretto dal regista argentino Miguel Usandivaras e prodotto con Blackball, ha utilizzato per la prima volta l’intelligenza artificiale per il doppiaggio multilingua, rendendo la distribuzione agile nei vari Paesi. Il linguaggio visivo richiama le dinamiche delle dirette social e degli ambienti reali, sottolineando l’approccio autentico e user-oriented della campagna.

Lanciata durante il Fuorisalone, la campagna ha preso vita anche fisicamente attraverso “The House of Well-Living“, l’allestimento ideato da Franke nel suo flagship store di Brera. Dal 7 al 13 aprile, i visitatori hanno potuto vivere un’esperienza multisensoriale e interattiva che ha messo in scena le novità 2025 del brand.

La strategia media si sviluppa principalmente su Meta (Instagram e Facebook) e YouTube, con una pianificazione digitale mirata che rafforza il legame tra contenuto e community.

Con “Well-living is on show”, Franke non promuove semplicemente prodotti, ma una visione dell’abitare fondata su semplicità, tecnologia integrata e piacere condiviso. Un messaggio contemporaneo che trova nella cucina il suo centro vitale.


Non perdere questi articoli sullo stesso argomento:


LaVocedeiBrand.it – © Riproduzione riservata

Text Alt: Raduno mondiale Ducati 2024 a Londra durante #WeRideAsOne

Uncategorized

Sabato 3 maggio 2025 torna il raduno mondiale Ducati: #WeRideAsOne si svolgerà in tutto il mondo in contemporanea, con eventi in città iconiche. Scopri...

Luna Blaise costume intero nero Hunza G su un camioncino di cocomeri Luna Blaise costume intero nero Hunza G su un camioncino di cocomeri

MODA DONNA

Hunza G presenta la sua nuova collezione Gingham per l’estate 2025, affidando la campagna all’attrice Luna Blaise. Il brand inglese, noto per il suo...

Faith Kipyegon ed Eliud Kipchoge durante un momento simbolico della sfida Breaking4 Faith Kipyegon ed Eliud Kipchoge durante un momento simbolico della sfida Breaking4

NEWS

Faith Kipyegon, recordwoman del miglio e atleta Nike, tenta l’impresa impossibile: diventare la prima donna a correre il miglio sotto i 4 minuti. Il...

Look Romeo Gigli PE 2025 - Tailleur Look Romeo Gigli PE 2025 - Tailleur

MODA DONNA

Tailleur capovolti, materiali ecosostenibili e ispirazioni oxfordiane nella collezione PE 2025 di Romeo Gigli, pensata per una donna contemporanea, colta e sofisticata.

Borsa Ferragamo Hug sostenibile pelle vegetale moda Giornata della Terra 2025 Borsa Ferragamo Hug sostenibile pelle vegetale moda Giornata della Terra 2025

MODA

Ferragamo celebra la Giornata Mondiale della Terra con una capsule che unisce moda, innovazione e sostenibilità. Un inno alla natura, tra seta bio, pellami...

SUV elettrico Volkswagen ID. EVO Salone Auto Shanghai 2025 SUV elettrico Volkswagen ID. EVO Salone Auto Shanghai 2025

RUOTE & MOTORI

Dalla nuova strategia “In China, for China” di Volkswagen alle super elettriche BYD, OMODA e Leapmotor: tutte le novità più sorprendenti svelate al Salone...

Potrebbero interessarti anche questi articoli